Una sala a San Giovanni intitolata a Mia Martini
Mia Martini a Napoli si rigenerava, la sua discreta femminilità, il suo amore per la musica e per il mare, qui trovavano una corrispondenza che lei stessa riconosceva e che la legava con grande affetto alla città in cui trovò anche fortuna per le sue produzioni artistiche.
|
Pubblicazioni mensiliNuovo Monitore Napoletano N.208 Aprile 2026
Miscellanea Letteratura, Storia e FilosofiaEugenio Colorni e il sogno del Manifesto di Ventotene Il Sud che votò per la Repubblica L’Italia: genesi di una crisi permanente 25 aprile 1945: la Liberazione partita da Napoli Ugo Cafiero e l’avventura tripolina Pedro Calderón de la Barca, la vita sarà davvero un sogno!?
Libere Riflessioni Napoli a 360°: il cammino sui tetti del Duomo L’estremismo religioso porta sempre tragedie J.D. Vance vuole insegnare al Papa la teologia
Filosofia della Scienza Antonio Gramsci sull’intellettuale collettivo Quando si può parlare di razionalità?
Cultura della legalità Il dovere di vigilanza del dirigente pubblico Giornata della Terra, l’appello del 22 Aprile: “agire ora per salvare il pianeta” Vittime innocenti. Aprile 1946-2021
Statistiche
La registrazione degli utenti è riservata esclusivamente ai collaboratori interni.Abbiamo 514 visitatori e nessun utente online |



La richiesta di intitolare una sala alla cantante era stata accompagnata da una raccolta di firme, tra artisti, cittadini, amici e fan club, una delibera dello scorso febbraio ha accolto l'iniziativa, ed oggi, alla presenza di tutti i promotori, a Mia Martini è stata intitolata la sala convegni del Centro Asterix in via Domenico Atripaldi, a San Giovanni a Teduccio.