Eleonora de Fonseca Pimentel, ricordandoti

Camorra: a Ponticelli marcia per le vittime innocenti dell’89

Condividi

Si è svolta il 12 novembre la marcia anti camorra in ricordo delle vittime innocenti della strage dell'11 novembre 1989 al corso Ponticelli, a Napoli. Il corteo è partito da viale Margherita, ad angolo con via Argine, proseguendo per le vie del quartiere e concludendosi in piazza Egizio Sandomenico, luogo della strage, dove si è tenuto un dibattito con politici, associazioni, scuole e parrocchie promosso dall'associazione Terra di Confine, in collaborazione con il coordinamento provinciale di Libera Napoli, l'Assocommercianti Ponticelli e il patrocinio morale del Comune di Napoli.

Al corteo hanno partecipato don Tonino Palmese, Antonio D'Amore, Fabio Giuliani di Libera, Bruno Vallefuoco del Coordinamento familiari vittime di camorra, Vincenzo D'Onofrio, pm della Procura, Luigi Cuomo, di Sos Impresa, Anna Ferrara, di Asso Commercianti Ponticelli, Alberto Lucarelli, assessore comunale ai Beni Comuni e Anna Cozzino, presidente della sesta municipalità.

 

Nel corso del dibattito l'assessore Lucarelli ha annunciato la realizzazione di una statua-monumento in ricordo delle vittime innocenti della strage dell'89.

(ANSA)

 

Statistiche

Utenti registrati
137
Articoli
3179
Web Links
6
Visite agli articoli
15334765

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 539 visitatori e nessun utente online