Fra gli stand dell'Energy Med

Condividi

Fino al 24 Marzo alla Mostra d'Oltremare "Energy Med" la mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l'efficienza energetica nel Mediterraneo.

Da quest'anno la mostra diventa annuale per trasformarsi in un polo strategico per le tecnologie pulite ed i servizi innovativi per l'energia alla mobilità sostenibile ed il riciclo.

Le fonti rinnovabili e l'efficienza energetica sono sempre di più al centro dei piani d'azione per la sostenibiità ambientale, ed alla Mostra d'Oltremare, fra convegni ed esposizioni, ci si confronta  sullo stato dell'arte, fra confronti innovativi come il solare, l'eolico, le caldaie ad alta efficienza, biomasse, il recupero di materia ed energia dai rifiuti, ed i veicoli a basso impatto ambietale, e sono coinvolte sia le aziende private che gli enti pubblici.

 

Sono tre le sezioni in cui è suddivisa Energy Med: l'edilizia efficiente, il salone del riciclo e la mobilità sostenibile, in una esposizione che supera gli ottomila metri quadrati, con un vasto programma congressuale che punta sia all'aggiornamento professionale, si all'incremento dell'internazionalizzazione degli scambi commerciali.

 

 

Convegni

Decennale del Nuovo Monitore Napoletano

Giovedì 2 dicembre 2021 ore 18.00

Istituto Italiano per gli Studi Filosofici

 

 

Statistiche

Utenti registrati
131
Articoli
2660
Web Links
6
Visite agli articoli
11736646

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online