Non mi faccio intimidire, nè fermare, non tacerò, ma denuncio!
Pretendono omertà. Non sopportano che tu stia a testa alta e non ti pieghi nel loro "regno". Anche stavolta il giorno dopo la mia testimonianza resa nel processo Cosentino,che potete ascoltare integralmente su RADIO RADICALE, reagiscono ed ora dal giornale di questo Nicola Turco con un articolo zeppo di fango, di menzogne, di falsità,di stravolgimenti,di accuse di parentele con uomini,che guarda caso erano schierati con il centrodestra contro me.
Nascondono che io abbia combattuto queste persone fino a denunciare uno zio, assistito dall'avvocato on.Taormina, con il quale ebbi uno scontro durissimo anche in commissione parlamentare antimafia mentre eravamo in prefettura a Caserta. Nell'articolo arrivano a negare minacce e fatti che mi riguardano e che sono resi pubblici ormai da tanti e tanti atti giudiziari pubblici. Nicola Turco è quello che fece una lista per portare voti al sistema cosentiniano ed ospitare un "impresentabile" come R.Conte,già condannato per reati di camorra e che fece tappezzare l'intera Campania di manifesti giganti(6x3)-(con quali soldi?)- Lo potete vedere (con gli occhiali) nelle seguenti foto, nella prima mentre applaude Cosentino alla conferenza stampa dopo l'esclusione dalle liste,nella seconda quando nel 2010 presentano la lista di R.Conte ed infine nel video in cui si accalora contro l'esclusione di Cosentino dalle liste.
|
Pubblicazioni mensiliNuovo Monitore Napoletano N.209 Maggio 2026
Miscellanea Letteratura, Storia e FilosofiaLuigi Pirandello. Niente maschere per “L’uomo dal fiore in bocca” La solitudine e la follia di Edgar Allan Poe Oscar Wilde e la filosofia del vestito Ludwig Wittgenstein e la logica dei “fatti” Le rivoluzioni e la loro difficoltà ad essere attuate Caos: fattore determinante del presente Ingmar Bergman, il “posto delle fragole”
Libere Riflessioni Esiste anche un protestantesimo sionista Gli intellettuali e dove trovarli La giustizia sconfitta dal suo stesso silenzio Le censure alla cultura russa sono solo stupide
Filosofia della Scienza Il successo degli studi “postcoloniali” ispirati a Gramsci
Cultura della legalità Cosa cambia il “salario giusto” Vittime innocenti. Maggio 1974-2020
Statistiche
La registrazione degli utenti è riservata esclusivamente ai collaboratori interni.Abbiamo 395 visitatori e nessun utente online |



Attacchi e ritorsioni di stile mafioso ad orologeria per delegittimare e gettare fango contro me, Lorenzo Diana, teste di accusa nel processo Cosentino, 
