Eleonora de Fonseca Pimentel, ricordandoti

Microcredito, partono formazione ed assistenza

Condividi

Si stringono i tempi per l'accesso al Fondo Microcredito: nella sede di Castel dell'Ovo si sono tenuti i seminari formativi gratuiti per i cittadini, e dal 19 novembre al 19 dicembre sarà possibile presentare agli sportelli di Sviluppo Campania le domande per ottenere il prestito: per la sola provincia di Napoli, le risorse disponibili superano i 30 milioni di euro.

La prossima settimana saranno aperti sportelli informativi presso le 10 Municipalità, per promuovere il microcredito, fornire supporto per presentare la domanda ed orientare i soggetti interessati all'accesso al Fondo, in modo da creare domande qualificate che abbiano successo e raggiungano l'obiettivo del finanziamento.

 

 

Convegni

Eleonora Pimentel Fonseca ad Altamura

 

Leggi tutto...

Eleonora Pimentel Fonseca, la nuova biografia di Antonella Orefice

A dieci anni dalla pubblicazione de “La Penna e la Spada” la cui monografia “Eleonora de Fonseca Pimentel. Il mistero della tomba scomparsa” ha avuto nel tempo ben cinque diverse edizioni, la Casa Editrice Salerno pubblica una nuova biografia sulla protagonista femminile della Repubblica Napoletana del 1799 nel 220 anniversario della sua morte.

L’opera “Eleonora Pimentel Fonseca” è stata curata da Antonella Orefice che da anni si occupa e pubblica lavori di ricerca relativi a quel periodo.

Leggi tutto...

Statistiche

Utenti registrati
121
Articoli
2172
Web Links
6
Visite agli articoli
8683128

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online