Luglio in città, cultura, sport, eventi

Condividi

Dal 13 al 16 luglio in Piazza Mercato si svolgerà la tradizionale festa del Carmine. Venerdì e sabato sarà rappresentata la vicenda di Masaniello che  sulla piazza arringava il popolo. Di seguito avrà luogo "La notte della Tammorra". Domenica sera il tradizionale incendio pirotecnico del campanile.

Al Palargine di Ponticelli è cominciata la rassegna estiva di cinema, teatro, musica e danza. Lunedì 16 sarà in scena lo spettacolo teatrale "La classe argentina", martedì 17 un concerto di Marcello Colasurdo.

Un'insolita passeggiata fra cavità segrete e simboli esoterici nel giardino letterario di Babuk, presso la cappella di S.Giovanni a Carbonara. E' la proposta dell'associazione "CelaNapoli" per il pomeriggio di domenica 15.

 

E sempre domenica 15 alle terme di Agnano, Raiss in concerto si esibirà dapprima coi Radicanto, e poi coi vecchi compagni di Almamegretta con cui festeggia venti anni dello storico gruppo napoletano.

La rassegna di cinema, accordi e disaccordi al Parco del Poggio, nella zona dei Colli Aminei, venerdì 13 presenta "Cesare deve morire", dei fratelli Taviani, Orso d'Oro al festival di Berlino di quest'anno.

 

 

 

 

Cerca

Condividi su FaceBook



Statistiche

Utenti registrati
114
Articoli
1958
Web Links
6
Visite agli articoli
6481878

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 192 visitatori e nessun utente online