Estate a Napoli del 2012: un Mare di Idee in tutta la città

Condividi

Video Multimediale Comune di NapoliL'Estate a Napoli del 2012 è stata concepita come un'occasione per far comunicare tra loro artisti, luoghi e spettatori, con un intreccio di ruoli che si svilupperà tra monumenti, parchi e periferie.

Oasi privilegiata sarà ancora una volta il cortile del Maschio angioino, che dal 15 luglio al 29 settembre ospiterà la musica ed il teatro, con una ricca alternanza di offerte che segue lo slogan “Un mare di idee in città”.

È stata presentata anche la collaborazione che per l'occasione Cariparma ha offerto al Comune, e per ribadire il concetto di città estesa: gli spettacoli infatti si alterneranno dal centro storico a Scampia, da piazza Plebiscito a Ponticelli, dal Parco archeologico di Pausillypon, a piazza Mercato con la “Notte della tammorra”, e via via in tutti i quartieri della città, coinvolgendo anche il PAN ed il Napoli Village Festival, alle Terme di Agnano.

Ma è impossibile citare tutti gli appuntamenti, c'è solo da andare a leggere il programma, on line da domani sul sito del Comune di Napoli.

 

Cerca

Condividi su FaceBook



Statistiche

Utenti registrati
114
Articoli
1979
Web Links
6
Visite agli articoli
6586578

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 281 visitatori e nessun utente online