Eleonora de Fonseca Pimentel, ricordandoti

EnergyMed: Energie in Mostra

Condividi

Quinta edizione di EnergyMed, alla Mostra d’Oltremare dal 22 al 24 marzo.
La mostra-convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo, diventa un appuntamento annuale, ed in questa edizione si divide in tre saloni tematici: Ecobuilding, Recycle e MobilityMed.

EnergyMed è il più importante appuntamento del settore dell’energia “pulita” del sud Italia e del Mediterraneo: promosso, fra gli altri, dal Comune di Napoli, ed organizzato dall'Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, alla tre giorni parteciperanno imprese, istituzioni, istituti di ricerca, università ed esperti del settore: 200 espositori in uno spazio di 10.000 mq.

Gli argomenti principali quest'anno saranno l’edilizia sostenibile ed i progetti finalizzati all’efficienza energetica; la mobilità sostenibile attraverso veicoli a basso impatto ambientale, ed il recupero di materia ed energia dai rifiuti. A questi temi saranno dedicati 17 workshop e convegni, oltre ad iniziative che consentiranno ai visitatori di sperimentare direttamente, ad esempio, la mobilità sostenibile, alla guida di vetture elettriche.

 

 


 

Statistiche

Utenti registrati
136
Articoli
3167
Web Links
6
Visite agli articoli
15185016

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 416 visitatori e nessun utente online