Grazie di cuore, Samantha Cristoforetti !

Condividi

Ci hai donato, tornando in quella capsula minuscola dal cielo, appesa ad un esile paracadute, dopo i tanti giorni lassù, sempre collegata con noi con messaggi e comunicazioni di vita e di sapere, emozioni profonde, indimenticabili, fino alle lacrime spontanee, emozioni di coraggio, di fede, di sorriso sempre.

Un sentimento di orgoglio come esseri umani, uomini e donne, capaci di raggiungere ogni sogno, se accompagnati dalla tenacia, dal sacrificio, dal lavoro, dallo spirito di perfezionamento e di precisione, di responsabilità, fino all'estremo, e tutto accettato sempre con quel sorriso, che apre il cuore, con quelle fossettine sulle guance, che danno al tuo viso sorridente un tocco aggiuntivo di simpatia e di ammirazione.

Un sentimento di orgoglio come Italiani, che siamo capaci di imprese straordinarie, quando sentiamo il senso della nostra Patria rara repubblicana, liberale, democratica, una e indivisibile ed europea, quando sappiamo fare squadra, collaborare.

Siamo tra i primi al mondo in questo campo strategico e straordinario dello spazio, essendo la stazione lassù per il 50 per cento, compreso il magico oblò,  tutta di costruzione italiana e abbiamo astronauti, che già sono stati lassù ed ora Samantha resta e resterà anche col suo record di permanenza di donna nello spazio.

Grazie di cuore, carissima Samantha, donna italiana nobile ed alta, degna di stare accanto a tutte le grandi Donne della nobile storia d'Italia, nostra forza e conforto !

 

 

Cerca

Condividi su FaceBook



Statistiche

Utenti registrati
114
Articoli
1958
Web Links
6
Visite agli articoli
6471200

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online