Eleonora de Fonseca Pimentel, ricordandoti

Giovani Suoni, un contest per scoprire talenti campani

Condividi

Un bando dell'Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Napoli, rivolto a giovani talenti musicali, darà vita all’ottava edizione del Festival Giovani Suoni, la storica rassegna che rappresenta una grande occasione per i talenti musicali: dieci band della Campania, selezionate da una giuria di esperti, si esibiranno il 25 e 26 luglio al Maschio Angioino, e per il vincitore ci sarà un premio in promozione del valore di 15.000€.

Per le iscrizioni, basta entrare nel portale del festival entro il prossimo giovedì 10 luglio, mentre per le sezioni beatmaking e freestyle i termini scadono rispettivamente il 24 e 25 luglio.

Video

 


 

 

Convegni

Eleonora Pimentel Fonseca ad Altamura

 

Leggi tutto...

Eleonora Pimentel Fonseca, la nuova biografia di Antonella Orefice

A dieci anni dalla pubblicazione de “La Penna e la Spada” la cui monografia “Eleonora de Fonseca Pimentel. Il mistero della tomba scomparsa” ha avuto nel tempo ben cinque diverse edizioni, la Casa Editrice Salerno pubblica una nuova biografia sulla protagonista femminile della Repubblica Napoletana del 1799 nel 220 anniversario della sua morte.

L’opera “Eleonora Pimentel Fonseca” è stata curata da Antonella Orefice che da anni si occupa e pubblica lavori di ricerca relativi a quel periodo.

Leggi tutto...

Statistiche

Utenti registrati
121
Articoli
2172
Web Links
6
Visite agli articoli
8683188

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 269 visitatori e nessun utente online