Roses Roses, 27 maggio 2014

Condividi

L’associazione culturale TempoLibero presieduta da Clorinda Irace, promuove negli spazi di Yao Restaurant un happening gioioso ispirato alla natura, alla cultura, alla creatività: ROSES ROSES, un pomeriggio di primavera, a Posillipo, per parlare di rose.

L’evento, riservato a soci e simpatizzanti dell’associazione e agli habitue di Yao Restaurant, prevede una serie di contributi sulla regina dei fiori:

• un video illustrato dell’esperta collezionista di rose, FULVIA CHIURAZZI

• la lettura, da parte delle socie di TempoLibero. di pagine del libro di FRANCESCA DIOTALLEVI, “Le stanze buie”, (un cui personaggio Lucilla Flores, distilla rose, spezie e piante per realizzare essenze),

• una sfilata di bijou creati da CINZIA & LORENZA realizzati per l’evento con materiali di riuso

• una lettura dell’attore CARLO VERRE. Inoltre, sarà inaugurata la mostra di alcune opere, create per l’occasione, dagli artisti MAYA PACIFICO e PEPPE ESPOSITO che hanno aderito alla proposta di Clorinda Irace e Alexandra Abbate, ideatrici della manifestazione.

Le opere saranno in mostra sino al 15 giugno Lo staff di Yao ha messo a punto una sorpresa di sushi e cocktail ispirati al tema dell’evento. Un’occasione per trascorrere un pomeriggio inconsueto, con lo sguardo rivolto alla bellezza e per godere il lusso di una pausa, che poi è il motto dell’associazione che ha tra i suoi scopi statutari “l'utilizzo del tempo libero all’insegna della cultura, dell’arte” L’evento è gratuito, aperto al pubblico sino a disponibilità di posti.

Si consiglia prenotazione.

Info: www.associazionetempolibero.it

Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ROSES ROSES, 27 maggio 2014

Yao Restaurant Via Posillipo 319 Napoli

 

Cerca

Condividi su FaceBook



Statistiche

Utenti registrati
117
Articoli
2065
Web Links
6
Visite agli articoli
7470335

(La registrazione degli utenti è riservata solo ai redattori) Visitatori on line

Abbiamo 269 visitatori e nessun utente online